OFFRIAMO UN'AMPIA GAMMA DI SERVIZI
CONCEPT
DESIGN
TEST
ENGINEERING
MAINTENANCE
REMOVAL
OFFRIAMO UN'AMPIA GAMMA DI SERVIZI
CONCEPT
DESIGN
TEST
ENGINEERING
MAINTENANCE
REMOVAL
OFFRIAMO UN'AMPIA GAMMA DI SERVIZI
CONCEPT
DESIGN
TEST
ENGINEERING
MAINTENANCE
REMOVAL
La nostra missione
La mission di AUGEN comprende la gestione del ciclo di vita di un prodotto in tutte le fasi, dal concept fino alla dismissione o smaltimento.
Le fasi e le attività del ciclo di vita possono essere considerate dei servizi perché sono indipendenti le une dalle altre e applicabili anche a oggetti non completamente prodotti da AUGEN. Ad esempio, possiamo fornire il solo servizio di manutenzione o quello di progettazione.
CONCEPT
Comprende l’analisi di mercato, delle esigenze, l’ideazione, la definizione dei requisiti e lo studio di fattibilità. Questa fase è fondamentale per capire e chiarire le esigenze del committente con il quale avviene un confronto sulle proposte emergenti, sulla valutazione del ROI e sui tempi di realizzazione.
DESIGN
Una volta compiuto lo studio di fattibilità si procede con il progetto di sistema, la suddivisione in sottosistemi con le relative interfacce, le simulazioni, la scelta dei componenti Hardware e Software e la realizzazione dei prototipi. Contestualmente viene definita la tempistica relativa ai vari step. Il progetto esecutivo prevede anche la definizione di parametri quali l’affidabilità e la disponibilità del sistema (MTBF, MTTF), la definizione dei confini di utilizzo proponibile (SLA).
TEST
Il prototipo viene sottoposto a una serie di prove funzionali, già definite durante il progetto, per verificare la rispondenza ai requisiti e all’interoperabilità con altri sistemi. Le prove vengono ripetute e ampliate con il prodotto finale, ottenuto dalla fase di industrializzazione, eseguendo anche test su campo.
ENGINEERING
Dal prototipo si passa alla finalizzazione all’uso per la quale il prodotto è previsto, definendo anche tutti gli aspetti di riproducibilità, di rispondenza puntuale a norme vigenti nel settore di utilizzo (CEI, ITU-T, etc.), di usabilità, di compatibilità ambientale.
MAINTENANCE
Vengono concordati dei contratti di manutenzione secondo i tipi di manutenzione scelta: preventiva, statistica, condizionale, proattiva, incidentale, migliorativa. La predizione dei guasti e i guasti stessi vengono tempestivamente segnalati ai responsabili della manutenzione, che si svolge in gran parte da remoto, tramite funzioni di autodiagnosi presenti nel sistema.
REMOVAL
Alla fine del suo ciclo di vita il prodotto viene rimosso dall’ambiente di utilizzo e sistemato in una delle modalità previste già in fase di progetto compatibili con l’ambiente.
Business Consultation
We provide varied kinds of business consultations on different questions.
Investment
Our services have the power to enhance transparency, maximize liquidity and mitigate risks
Anti-Crisis
This service includes your business analysis, and financial planning.
Marketing Research
This service includes marketing research, analysis and creating marketing plan.
Startups
We provide startuppers with all needed assistance in financial, legal and other issues.
Legal Consultation
If you have questions or any issues regarding business law this option is for you.